"Tenuta Della Torre" è situata a Vatolla nel cuore del Cilento nel comune di Perdifumo. Localizzata a 450m sul livello del mare. La struttura si trova a a 500m dal centro del paese ben collegata con i principali negozi, quali alimentari, tabacchino e bar. Il territorio di Vatolla, è un borgo medievale immerso nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Patrimonio dell′Umanità UNESCO. Vatolla è posizionata in altura ed è affacciata sulla costa tra Agropoli e Castellabate. Dal centro del paese si gode una vista panoramica da cui si scorgono Capri e Ischia.

Il castello "palazzo vargas" sul finire del ′600 diede dimora al filosofo napoletano Giambattista Vico, il quale contribuì senza dubbio alcuno a rafforzare la notorietà del paese. Tradizioni e rievocazioni arricchiscono l′assetto culturale del villaggio: è presente una Confraternita e assai suggestiva è la rappresentazione tipica tra Angelo e Diavolo, che si svolge in occasione della ricorrenza della Madonna, il 15 del mese di Agosto. Inoltre nel mese di Luglio e Agosto si svoglono varie sagre tra cui la famosa "festa della cipolla", quale ingrediente appartenente alla "dieta mediterranea".
La struttura è dotata di 3 camere, con bagno privato, televisore, frigorifero, tv e rete wi-fi, le camere si contraddistinguono tra loro con nomi di fiori vari, arredate con gusto, con balconcino attrezzato di tavolini e sedie, inoltre offre parcheggio privato gratuito il tutto immerso nel verde. La "Tenuta Della Torre" propone la possibilità di escursoni a cavallo a pagamento.
INFO: Vatolla-Castellabate 5 km;
Vatolla-Agropoli 13km;
Vatolla-Palinuro 70km;
Vatolla- Paestum 22km;