Il bed and breakfast “Rifugio Angelina" è situato in Località Valle di San Liberatore che abbraccia i Comuni di Vietri sul Mare, Salerno e Cava de Tirreni e ricade giuridicamente nel Comune di Vietri Sul Mare. La vocazione è tipicamente di una vacanza o un fine settimana di relax.
Si possono effettuare percorsi naturalistici e dopo, ci si potrà rilassare sul Solarium attrezzato con amache e dondolo o se inverno al caldo del camino a legna. E′ sicuramente il posto ideale per una vacanza all′insegna del relax a contatto con la natura.
La casa è disposta su due livelli:
al piano superiore si trovano le due camere matrimoniali, entrambe con ingresso indipendente, con bagno privato dotato di WC, lavandino, doccia e set di biancheria da bagno completo. L′ arredamento è completo: letti, comodini, televisione; fornitura di energia elettrica, acqua calda e fredda, riscaldamento con stufa a legna; pulizie quotidiane.
Al piano terra si trova una simpatica cameretta con un letto a castello, e ingresso della casa e cucina.
In totale il bed and breakfast “Rifugio Angelina" dispone di 6 posti letto, e su richiesta, è possibile l′aggiunta di un letto singolo in camera.

La colazione:
Offriamo la colazione in stile italiano a buffet completa di: brioches, plum cake, cereali, biscotti, croissant fette biscottate, pane, marmellate, miele, nutella, acqua, succhi di frutta, yogurt, burro.
Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a preparare caffè espresso italiano, cappuccino, latte, cioccolato the e tisane.
Il bed and breakfast “Rifugio Angelina" é il posto ideale per chi vuole distaccarsi dalla routine quotidiana e vivere a stretto contatto con la natura e con il verde. È perfetto per chi ha voglia di meditare, rilassarsi e respirare aria pura trascorrendo piacevoli momenti di tranquillità tra il profumo dei fiori e rare essenze erboree che crescono solo nella valle. Le rilassanti passeggiate, il trekking tra i boschi e i sentieri per raggiungere la croce del monte San Liberatore vi ritempreranno dallo stress liberando la mente.
Ma il bed and breakfast “Rifugio Angelina" offre un soggiorno vario ed interessante anche per chi ama il mare o escursioni culturali poichè si trova in una situazione strategica in quanto dista da Salerno circa 4 Km, da Vietri sul Mare circa 4, 5 Km, (prima perla della splendida Costiera Amalfitana con Erchie, Amalfi, Ravello, Positano) e 3 Km dal centro di Cava Dè Tirreni, Paestum è a circa 35 Km e Pompei circa 20 Km.
Il bed and breakfast “Rifugio Angelina" è a conduzione familiare. La costruzione nata nel 1960 dall′amore di mio nonno che, innamorato della valle, decise di innalzare egli stesso quella che all′inizio era solo una casetta. Con il passare degli anni la rese sempre più carina e accogliente, ma rimanendo fedele all′idea del rifugio montano. La nostra famiglia ama molto questa casa/rifugio perciò amiamo condividerla con ospiti che amanoil contatto con il verde, insomma sentirsi vivi e liberi di essere se stessi.

Non troverete il lusso, ma solo l′amore e il calore di una casa di famiglia e noi discretamente pronti per aiuti, consigli e itinerari da scegliere.
Intanto vi auguriamo una "Buona colazione" dove farla? A voi la scelta.

Note ai servizi o informazioni utili:
WIFI
DISTRIBUTORE ALIMENTARE BEVANDE E SNACK
PARCHEGGIO INTERNO 3 AUTO
CONVENZIONATO CON RISTORANTE PICCOLO PARADISO( menù completo a partire da
15.00)
PER TUTTI GLI OSPITI UN REGALO PERSONALIZZATO IN AUTENTICA CERAMICA DI
VIETRI SUL MARE
AREA RELAX CON LIBRI - GIOCHI DA TAVOLO - CARTE - FRECCETTE