Masseria di fine ottocento restaurata e situata in aperta campagna, vicino all′aeroporto di Comiso, al centro commerciale ibleo, al castello di Donnafugata e alle spiagge di Scoglitti.
La campagna offre la possibilità di un′esperienza rilassante e meditativa in contatto diretto con la natura, la posizione in cui è situata permette di raggiungere con la macchina facilmente il centro di Ragusa. E′ possibile usufruire di bici per giri panoramici ed escursioni. La casa padronale offre un letto matrimoniale, due letti singoli, un ampio salone, una cucina spaziosa e funzionale con cucina a gas, microonde, fornetto e frigorifero, un comodo bagno con box doccia e servizi igienici. Un ampio baglio dove poter rilassarsi nella campagna ragusana, con la possibilità di ospitare anche gli amici a quattro zampe.

Note ai servizi o informazioni utili:
Tutti i servizi sono a completa disposizione e compresi nella cifra che viene richiesta a persona. Si tratta di una struttura che è stata mantenuta e restaurata nel completo rispetto della tradizione antica.