Immerso nella quiete della campagna pugliese, nel cuore del Parco Nazionale, "L′uliveto del Gargano" è il luogo ideale per trascorrere la vacanza all′insegna del relax e della vita a contatto con la natura.
Il bed and breakfast di recentissima costruzione è ubicato in zona strategica: a soli 9 chilometri dal centro cittadino di Vieste, a 10 da quello di Peschici, a meno di 2 chilometri dal mare e a 5 chilometri dalla Foresta Umbra. Si candida, quindi, ad essere la dimora ideale sia di chi vuol trascorrere le giornate in spiaggia che di chi, amante della natura, vuole affrontare percorsi naturalistici in mountain bike o facendo trekking.
La struttura è formata da 6 camere, ognuna con due posti letto, dotate di servizi igienici con doccia, aria condizionata, cassaforte, TV con ricezione satellitare e veranda attrezzata. Il titolare mette a disposizione della clientela culle per bambini, phon, ferri da stiro e barbecue.
Il solarium attrezzato, la sala colazione, l′uso della cucina, collegamento ad internet e il parcheggio recintato per auto e moto completano la dotazione a disposizione della clientela.