CrossRoads è un piccolo B&B situato nel cuore della Sardegna, a 5 km dal mistico ipogeo neolitico e basilica paleocristiana di S. Andrea Priu, a 10 km dal maestoso Nuraghe di S. Antine, una delle massime testimonianze archeologiche della gloria nuragica sarda, e a 44 km dalla costa di Bosa.

CrossRoads offre quattro posti letto (una camera matrimoniale con bagno in camera e una camera matrimoniale con bagno separato). La dimora è un crocevia di stili di arredamento e décor, in cui l′antico incontra il moderno, il minimalismo giapponese si fonde con il liberty e il neoclassicismo europei, la semplicità delle sete del sud-est asiatico si mescola al barocco dei tessuti sardi, avvolgendo il visitatore in una policromia esplosiva di bianco, verde, rosso, giallo e azzurro.

I principi ispiratori di CrossRoads sono il riciclaggio, la reinvenzione e la ricontestualizzazione di oggetti di famiglia, ricordi di viaggio e vestigia della vita tra Asia, Europa e Australia dell′antropologa che l′ha creato, Antonella Diana.

Il B&B si pone come un crocevia di umanità su varie dimensioni spazio-temporali e tra culture diverse. In virtù di questo, ti offriamo un′accoglienza in più lingue (Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Cinese) e con cibo da tutto il mondo, inclusa la terra sarda.