L′esperienza per l′accoglienza ristorativa ci ha portati a pensare anche al pernottamento dei nostri clienti, attraverso il B&B composto da una camera di nome Balén con due letti singoli e una camera di nome Creta con letto matrimoniale, tutte e due arredate con grande gusto e stile, dotate di bagno privato e doccia. Trovate tutti i comfort adeguati alla permanenza come la linea wifi, televisore lcd, impianto di climatizzazione e una terrazza coperta, dove nella bella stagione si può fare nel segno del gusto una colazione internazionale.
Siamo confinanti con il Bosco del WWF di Vanzago e per gli amanti della natura, su richiesta possiamo attrezzarvi di cestini/merenda e passare momenti di relax immersi nel verde scoprendo da vicino la fauna e la natura che il Parco offre.
Chi soggiorna per lavoro, siamo in una posizione davvero strategica:
300 metri dalla stazione ferroviaria, per raggiungere Milano e Varese
3 chilometri dalle autostrade Milano/Varese e Milano/Torino
5 minuti dal quartiere fieristico di Rho
7 minuti dal quartiere Expo Milano 2015
20 minuti per raggiungere il centro di Milano

Oltre al pernottamento, ci si può soffermare al piano terra per essere accolti nel ristorante di famiglia, dove lo chef Giovanni Re combina un menu della tradizione, per degustare una buona cucina di terra e una buona cucina di mare.
Le tariffe del B&B comprendono il pernottamento e la prima colazione.