La famiglia Bonapace, che vanta una lunga tradizione nel campo della ricettività turistica, accoglie i propri ospiti in un′ elegante edificio d′epoca nella zona residenziale di Mergellina. Al Bonapace Mergellina potrete trascorrere un piacevole soggiorno in un′oasi di tranquillità restando nel cuore della città ed a pochi passi dai principali mezzi di trasporto. Le stanze sono tutte finemente arredate in stile romantico, molto ampie, accoglienti e dotate di comfort come bagno privato, TV, ed alcune sono provviste di angolo cottura. Il Centro Storico è raggiungibile con la ferrovia Cumana (distante 5 minuti a piedi -direzione Montesanto, scendere alla prima fermata) mentre Pozzuoli ed i Campi Flegrei sono collegati dallo stesso tratto ferroviario, in direzione Torregaveta. Le isole di Capri, Ischia e Procida sono raggiungibili dall′attracco degli aliscafi di Mergellina distante 10 minuti a piedi. La Costiera Sorrentina e le località archeologiche di Ercolano e Pompei sono facilmente raggiungibili utilizzando la metropolitana Linea 2 dalla stazione di Mergellina verso la Stazione Centrale di Piazza Garibaldi, poi linea ferroviaria Circumvesuviana in direzione Sorrento. Il Bonapace Mergellina osserva i seguenti orari di Check-in dalle 8:00 alle 18:00
Note ai servizi o informazioni utili:
Come Raggiungerci
Aereo: Dall′Aeroporto Internazionale di Capodichino con taxi o auto in circa 20 minuti via Tangenziale in direzione Pozzuoli, uscita Vomero - via Cilea, proseguire per via Tasso e dopo circa 1 kilometri svoltare a destra in Viale Maria Cristina di Savoia, il Bonapace Mergellina si trova al civico n°18. Oppure prendere l′Alibus dall′aeroporto, fino a Piazza Garibaldi, da qui prendere la metropolitana fino a Mergellina e poi il Bus C16.
Treno: Dalla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi con la metropolitana Linea 2 fino a Mergellina e poi con il Bus C16.
Auto: via tangenziale, uscita Vomero - via Cilea, proseguire per via Tasso e dopo circa 1 kilometri svoltare a destra in Viale Maria Cristina di Savoia, il Bonapace Mergellina si trova al civico n°18.
Il Bonapace Mergellina offre ai suoi ospiti una convenzione con garage aperto 24 ore a pochi passi dalla struttura.