Recentemente rinnovato nel design degli interni, con un ottimo servizio di trasporti a portata di mano, l′edificio è a pochi minuti dal centro di Padova, a pochi passi dai principali musei, chiese e negozi alla moda. Ospitato al primo piano di un ex edificio industriale, il design ricercato delle stanze è arricchito con mobili originali e letti confortevoli.

Lo spazio completamente rinnovato è costituito da una grande stanza provvista di un letto matrimoniale e due letti singoli, questi ultimi situati sul soppalco, un bagno privato con doccia e servizi igienici. La stanza può ospitare fino a 4 persone. La seconda stanza ha due letti singoli e un bagno privato di design, con doccia e servizi igienici.

La luminosa area comune offre un ambiente confortevole dove gli ospiti possono usufruire di WiFi gratuito, colazione continentale con la formula self-contained.

L′edificio si trova vicino alla stazione ferroviaria di Padova in una posizione strategica, da cui si può facilmente raggiungere Venezia, Milano, Verona, Vicenza, Firenze, e le altre splendide città italiane. La struttura è situata nelle vicinanze degli ingressi autostradali ed è ben collegata tramite pullman agli aeroporti di Venezia e Treviso. C′è anche un servizio di taxi navetta per gli aeroporti e il noleggio auto. Il parcheggio per l′auto in strada è di fronte all′edificio oppure in alternativa si può usufruire del parcheggio a pagamento, proprio accanto all′ingresso principale.

Quindi, se siete alla ricerca di una sistemazione comoda a Padova, siete in viaggio con la famiglia o in un gruppo, basta chiedere a noi - saremo felici di aiutarvi a pianificare la vostra visita e vi daremo i migliori consigli su come sfruttare al massimo il vostro soggiorno nella nostra regione.





Note ai servizi o informazioni utili:
"Il prezzo minimo si riferisce a persona in camera doppia/matrimoniale
con due occupanti."