Nel cuore di Palermo a pochi passi dalla Cattedrale, cuore dell‘originario centro storico, crocevia tra l‘antico Cassaro, Corso Vittorio Emanuele e via Maqueda, Casa Vacanze LA CATTEDRALE è ubicato in una palazzina recentemente ristrutturata, che vi offrirà la possibilità di godere dell‘ottima posizione centrale.
Tutti i monumenti e le bellezze cittadine si trovano a pochi passi: Piazza Pretoria, Piazza Bellini, la Martorana, la Cattedrale, Piazza della Vittoria, il Palazzo Reale e la Cappella Palatina, Porta Nuova a sud e Porta Felice a Nord, il glorioso Teatro Massimo ed il teatro Politeama e per finire i mercati cittadini del Capo, della Vucciria e di Ballarò.

La palazzina è composta da tre appartamenti totalmente indipendenti dotati di ogni comfort: tv led 32 pollici, bagno interno dotato di ampio piatto doccia, asciugacapelli, aria condizionata-riscaldamento, lavatrice, cucina corredata con forno, internet wi-fi 24 ore su 24 gratuita, materiale informativo sulla città.




Note ai servizi o informazioni utili:
In auto dall′aeroporto:

Dall′aeroporto di Palermo "Falcone Borsellino", immettersi nell′autostrada A29 direzione Palermo, percorrerla per circa 30 km (25 min.), uscire in Corso Calatafimi e proseguire per circa 2 km fino a Corso Vittorio Emanuele (punto d′incontro La Cattedrale).

Dall′aeroporto di "Trapani Birgi", immettersi nell′autostrada A29 direzione Palermo, percorrerla per circa 107 km (60 min.),uscire in Corso Calatafimi e proseguire per circa 2 km fino a Corso Vittorio Emanuele (punto d′incontro La Cattedrale).

In auto dall′autostrada:

Dall′autostrada A29 seguire direzione Palermo, uscire in Corso Calatafimi e proseguire per circa 2 km fino a Corso Vittorio Emanuele (punto d′incontro La Cattedrale).
Dall′autostrada A19 seguire direzione Palermo, uscire in Corso Calatafimi e proseguire per circa 2 km fino a Corso Vittorio Emanuele (punto d′incontro La Cattedrale).

In Treno:

Dall′aeroporto di Palermo "Falcone Borsellino", prendere il treno Trinacria Express fino alla Stazione Centrale, poi prendere l′autobus n.109 e scendere al capolinea "Piazza Indipendenza".Proseguire per Corso Vittorio Emanuele per circa 300 metri fino alla Cattedrale (punto d′incontro).
Dalla Stazione Centrale di Palermo prendere l′autobus n.109 e scendere al capolinea "Piazza Indipendenza".Proseguire per Corso Vittorio Emanuele per circa 300 metri fino alla Cattedrale (punto d′incontro).

In Bus:

Dall′aeroporto di "Trapani Birgi", prendere il pullman "Terravision" per la stazione Centrale di Palermo,poi prendere l′autobus n.109 e scendere al capolinea "Piazza Indipendenza".Proseguire per Corso Vittorio Emanuele per circa 300 metri fino alla Cattedrale (punto d′incontro).