Immerso nelle colline pennesi d′Abruzzo, nasce il progetto Casa Donà. La voglia dei proprietari Lisa e Simone di condividere emozioni, paesaggi ed atmosfere si racchiude in questa piccola dimora di campagna circondata da uliveti e vigneti, incorniciati dall′incantevole vista del Gran sasso e della Majella. Casa Donà offre la possibilità di sistemazione in Bed and Breakfast ma la struttura è in continua evoluzione ed ogni volta che si torna si ha l′impressione di partecipare ad una nuova esperienza.
La cura nei dettagli e l′utilizzo di materiali originali di recupero creano il giusto equilibrio tra design, comfort e tradizione.

La struttura è immersa in un clima bucolico, dandoti la possibilità di soggiornare a due passi da uno dei borghi più belli d′Italia godendo però dei privilegi della campagna. Se si è fortunati si ha la possibilità di vivere esperienze indimenticabili partecipando alla vita agreste assaporandone gusto e divertimento.

Inoltre Lisa e Simone, amanti del territorio ed esperti viaggiatori, sapranno consigliarvi itinerari e curiosità nello spettacolare territorio della regione Abruzzo. Casa Donà si trova in Contrada Casale a due km dal centro storico di Penne sulla strada che conduce al bellissimo paesino di Loreto Aprutino.

Ogni camera è dotata di bagno interno e televisione

I proprietari, gentili ed accoglienti, sono a disposizione per fornire informazioni e suggerire interessanti itinerari turistici

Parcheggio gratuito.

Biciclette a disposizione degli ospiti

Parcheggio moto gratuito fuori la camera ideale per viaggi in moto in abruzzo.