Il B&B Principit nasce nel cuore del centro storico di Avellino - a pochi metri dal Teatro “C. Gesualdo” - all′ombra del Castello Longobardo, tra il Conservatorio “D. Cimarosa” e il Casino di Caccia del Principe Caracciolo.
La struttura si affaccia sul suo parco privato adorno fiori e piante di ogni genere.
La struttura dispone di due ampie camere per pernottamento e di uno spazio riservato per parcheggio delle autovetture.
La Stanza della Musica, di circa 25mq con balcone, si affaccia direttamente sul parco. E′ dotata di un letto matrimoniale con la possibilità di un letto aggiunto. La stanza è munita di televisore LCD, minifrigo, pompa di calore ed aria condizionata. Il bagno è ad uso esclusivo e si accede direttamente dalla stanza; è munito di phon e doccia.
La Stanza della Fortuna gode di ampio terrazzo e balcone; si affaccia direttamente sul parco. E′ di circa 35 mq ed è composta da un letto matrimoniale con la possibilità di letti aggiunti posizionati nei disimpegni di pertinenza esclusiva della camera matrimoniale. La stanza è munita di televisore LCD, minifrigo, pompa di calore ed aria condizionata. Il bagno è ad uso esclusivo, con accesso attraverso il disimpegno di pertinenza esclusiva della stanza; è munito di phon e doccia.
Inoltre il parco privato, arredato con gazebo e giochi per bambini, si presta per sua vocazione naturale ad eventi culturali e spettacoli musicali all′aperto.

Note ai servizi o informazioni utili:
Colazione in camera; macchina per bevande e caffé; pulizia e cambio biancheria giornaliero; parcheggio privato gratuito; wi-fi gratuito.