La struttura: Comfort, gusto, colore sono gli elementi che fanno di Vita in Centro un luogo accogliente e raffinato per la tua vacanza. L′ospitalità, la disponibilità, la cordialità sono gli aspetti che meglio definiscono l′attenzione e la cura nei confronti degli ospiti.
Al primo piano di un edificio storico del XVII secolo, l′appartamento interamente ristrutturato, dispone di una sala ingresso, una sala colazione, una piccola cucina e due camere triple dotate di bagno. Un lungo balcone su cui si aprono le stanze caratterizza il prospetto su Corso Vittorio Emanuele. Gli ambienti dotati di climatizzatore sono arredati con accostamenti di stile antico e moderno in un dialogo continuo tra vita passata e presente.
Due camere: Colori di Sicilia e Vento della Marina.
Colori di Sicilia
L′arancio della Conca d′oro, il rosso dei tramonti infuocati, il giallo degli ori preziosi sono espressione di “Colori di Sicilia”, la camera che tingerà i sogni del tuo soggiorno palermitano con le tonalità tipiche di Sicilia.
Camera matrimoniale, all′occorrenza può disporre di un terzo letto, dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata-pompa di calore, riscaldamento autonomo, Tv Lcd, la stanza dispone di due aperture, una sul Corso Vittorio Emanuele, l′altra su Via della Loggia.
Vento della Marina
Il blu cobalto del Mare Nostrum, l′azzurro intenso del cielo di Sicilia, insieme alla spuma delle onde che si infrangono nelle scogliere alte e rocciose sono le note trasportate dal “Vento della Marina”, la camera che infonderà al tuo riposo le tonalità della brezza palermitana.
Camera matrimoniale, all′occorrenza può disporre di un terzo letto, dotata di bagno privato con doccia, aria condizionata-pompa di calore, riscaldamento autonomo, Tv Lcd, la stanza si affaccia sul Corso Vittorio Emanuele.