Prezioso bilocale nel cuore di Piazza Navona (56 mq) posto al primo piano di una palazzina storica del 1600. I caratteristici soffitti con travi in legno e pavimento in parquet, danno all′appartamento una atmosfera calda e accogliente.
La casa è composta da una camera da letto matrimoniale, un soggiorno con divano letto matrimoniale al cui interno vi è un angolo cottura completamente attrezzato ed un tavolo. Inoltre c′è un bagno con doccia e lavatrice. L′appartamento è ideale per famiglie, coppie e amici. La tariffa si basa su 4 ospiti.
L′appartamento è completamente arredato e dotato di biancheria, coperte, cuscini e asciugamani.
Gli ospiti avranno accesso a tutto l′appartamento ed ai suoi comfort. Il bilocale di 56 mq è arredato con gusto con un mix di mobili antichi e moderni. La posizione è centralissima nel pieno centro storico della capitale.
La zona è piazza Navona, e a pochi minuti a piedi potrete raggiungere: Pantheon, Montecitorio, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Piazza Venezia, Campo dè Fiori, Fori Imperiali, Castel Sant′Angelo, il Vaticano e le principali vie dello shopping romano in particolare Via del Corso e Via Condotti.
Il quartiere offre molte attrazioni tra cui: ristoranti caratteristici, locali, bar, supermercati e banche.




Note ai servizi o informazioni utili:
-per check in dalle ore 20.00 alle ore 24.00 di sera supplemento da pagare in loco in contanti di Euro 25,00
- per check in dalle ore 24.00 in poi supplemento da pagare in loco in contanti di Euro 50,00
- Dal 24 Luglio 2014 il Comune di Roma ha imposto una tassa di soggiorno per i turisti. La tassa è di 3,50 a persona per notte per un massimo di 10 notti. Sono esenti i ragazzi di età inferiore a 5 anni.
Deve essere pagata in contanti al check in e non è inclusa nel prezzo dell′appartamento.