Al secondo piano nobile di un palazzo d′epoca, il B&B Napolibed è situato nel pieno centro di Napoli, nella storica via Tribunali ( Decumano Maggiore ) godendo di una straordinaria posizione strategica.
Di fianco al Pio Monte della Misericordia dove e′ custodito l′ affresco del Caravaggio, la struttura dista appena 50 metri da via Duomo e dai Decumani con Spaccanapoli, la Cappella San Severo, il convento di Santa Chiara, via San Gregorio Armeno (la strada dei presepi) e molto altro ancora da visitare, facilmente raggiungibili a piedi.
L′ appartamento di 200mq ha tre camere tutte colorate molto ampie e spaziose con bagno privato in tinta, climatizzatore regolabile autonomamente, connessione internet wireless, phone e tv.
È possibile usufruire gratuitamente del telefono presso la reception, per chiamate urbane e nazionali.
Le stanze sono inoltre fornite di tavolino e sedie per chi ama fare colazione in camera.
La cucina è attrezzata con tutte le necessità; è possibile gustare, oltre che un′ ottimo espresso e/o cappuccino grazie alla macchina del caffè presente nella stessa anche the, cioccolato, orzo e tisane.
La colazione è a base di latte, succhi di frutta, marmellata, brioche e ove vi fossero delle preferenze saremo lieti di accontentarle.
La camera bordeaux è una doppia o matrimoniale.
La verde è una matrimoniale o tripla.
L′azzurra è una matrimoniale con annessa cameretta con due letti che può comodamente ospitare una famiglia di quattro persone.
Nella stessa è possibile ammirare un affresco dl 700 di autore ignoto.
Nell′ingresso/salotto sono presenti, oltre ad un comodo divano, lampade e oggetti tipici che riflettono la napoletanità dell′appartamento
Nella via Tribunali troverete le migliori pizzerie per gustare la vera pizza napoletana.
Su richiesta visite guidate, organizzate a mostre, musei e siti archeologici.