a Campagnola Antonietta è posta in una zona paesaggistica molto bella e tranquilla nei pressi della piccola località di Metoio Comune di Ceraso. Dalla terrazzo di casa si può godere di una splendida vista sia sul mare e sulla campagna circostante, si vede anche il monte Gelbison, detto anche monte sacro, con i suoi 1705 metri di altezza è il monte più alto della zona. Sulla vetta sorge un santuario. La casa è circondata da 5000 mq di terreno, lasciato ampiamente allo stato naturale e ornato da antichi ulivi.

Per acquistare "l′oro verde del Cilento" lo squisito olio extravergine di oliva è possibile rivolgersi direttamente a Franco Perazzo, apprezzandone la sua cordiale ospitalità, il padrone di casa è sempre prodigo di consigli su escursioni, ristoranti e conosce i migliori indirizzi per gustare le specialità tipiche della zona.

La casa adatta ad ospitare fino a 10 persone, è dotato di 1 sedia sdraio, 2 lettini e 1 ombrellone, utilizzabili anche in spiaggia. La dislocazione interna degli spazi è tale da permettere una ideale abitabilità: un grande soggiorno/sala da pranzo con Balcone, 4 camere da letto, cucina completamente attrezzata con tavolo e lavastoviglie inclusa, un bagno con doccia e lavatrice, una sala da bagno con doccia e vasca e un terrazzo di 33 mq arredata con gusto, con un grande tavolo e sedie, dondolo e panorama da favola.

È disponibile un parcheggio per 2 o 3 automobili direttamente davanti alla casa. Per la spesa c′è un piccolo negozio è sufficiente arrivare al centro del paese, a solo un 1 km di distanza. Per una più ricca scelta di locali, le località balneari di Marina di Ascea o Casalvelino distano solo 10 minuti di macchina (8 km).