“Dimora San Filippo” è situata nel centro storico di Gallipoli, a pochi passi dalla cattedrale, immersa nell′Arte di un Antico Borgo Medievale. Circondata da chiese e palazzi ed ancora ristoranti, trattorie, caffè, pub ed i caratteristici luoghi di ritrovo notturno meta della movida gallipolina.

Dimora San Filippo occupa il piano terra di un antica costruzione. Recentemente ristrutturata in un esultanza di pietra a vista e con soffitti con volte a botte. Sarete accolti in un bilocale da 2 a 5 posti letto, .Dispone di un ampia camera da letto doppia o tripla, cucina pranzo con angolo cottura attrezzato, frigo,condizionatore, cassaforte, TV full HD e divano letto doppio. Confortevole bagno con doccia, servizi e phon. L′appartamento è completamente indipendente con tutti i confort per soggiornare in completo relax come la zona acqua con vasca idromassaggio. Sulla nostra stessa via troverete ristoranti tipici e minimarket se preferite cucinare.
La struttura dista due minuti a piedi dalla suggestiva spiaggia della purità e dieci minuti di auto dalle spiagge di baia verde.



Note ai servizi o informazioni utili:
Vasca idromassaggio con aromaterapia.