A due passi da Montesarchio, a pochi chilometri da Sant′Agata dei Goti, l′affitta camere Ludus Iani è facilmente raggiungibile sia da Benevento che da Caserta.
Offre la possibilità di soggiornare in stanze da albergo a cinque stelle con prezzi da bed and breakfast, a due passi dalla città ma lontani dal caos cittadino.
L′affitta camere Ludus Iani è, inoltre, immerso nel verde di un ciliegeto nel quale è possibile fare passeggiate e passare lieti momenti nella natura.
La vicinanza al parco del Taburno-Camposauro lo rende un ottimo punto di partenza per escursioni guidate sul massiccio noto come la "Dormiente del Sannio".Luogo di benessere e di tranquillità circondato di colline dove la natura si preserva ancora incontaminata dal traffico urbano, ma nel contempo ben collegato alle città più belle della Campania attraverso una rete di mezzi pubblici, quali pulman, e poco distante (5 km circa) dalla stazione ferroviaria di Arpaia che permette di raggiungere in breve tempo le città di Benevento, Caserta e Napoli. Cittadine che meritano di essere visitate nei dintorni, sono senza dubbio S′agata dei Goti vero e proprio borgo medioevale, ed in particolare il castello ducale dove sono custoditi gli affreschi di Tommaso Giaquinto e per restare in tema altri affreschi del medesimo autore sono custoditi presso la chiesa San Sebastiano di Moiano, e Montesarchio l′antica Caudium nota per la sua torre ed il suo castello. C′è da dire che Montesarchio è anche meta attrattiva per i più giovani per i suoi longe bar e le sue discoteche. Moiano e suoi paesi limitrofi offrono inoltre la possibilità di assaporare la cucina tipica campana attraverso i ristoranti tipici della zona.