Proponiamo in affitto per le vostre vacanze un appartamento al piano terra di 85 mq c. a.
L′appartamento si trova nel cuore del centro storico di Castellammare del Golfo, a 50 metri dal corso principale.
è composto da una Spaziosa cucina-soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto doppia, due bagni con doccia di cui uno a servizio della camera principale.
L′immobile è stato completamente ristrutturato nel 2013 e arredato con gusto.
Con la possibilità di aggiungere fino a due posti letto.

L′appartamento dista dalla spiaggia meno di 5 minuti a piedi.


Note ai servizi o informazioni utili:
Castellammare del Golfo è una splendida cittadina sul mare che si trova in una posizione strategica tra Palermo e Trapani dove si possono raggiungere in poco tempo i principali luoghi turistici della Sicilia Occidentale.
Dista 45 Km dall′aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino, 50 Km dall′aeroporto di Trapani. Da Castellammare sono facilmente raggiungibili i maggiori siti archeologici della Sicilia Occidentale (Segesta famosa per le acque termali e per l′imponente tempio e anfiteatro, Selinunte/Agrigento e i templi greci, ecc.) e le città turistiche di Erice (Ridente cittadina di stile medievale), Marsala, saline di Trapani, Palermo, Monreale, Tonnara e Faraglioni di Scopello, l′isola di Mozia, ecc..
Il porto, con il suo castello Arabo Normanno che s′affaccia sul golfo, è molto animato ed è molto piacevole e romantico passeggiarci a piedi. La mattina presto i pescatori locali vendono ad ottimi prezzi il pesce pescato nella notte. Al porto si può affittare una barca/gommone (anche con skipper) o prendere la motonave per fare escursioni lungo tutta la splendida costa, da Castellammare a San Vito lo Capo, ammirando le meravigliose grotte e i fantastici fondali, nonché mini crociere verso le isole di Favignana, Levanzo e Marettimo.
Allegre e divertenti sono le serate della Movida estiva sia in paese con Sagre a tema sia nei lidi attrezzati della Playa di Castellammare. Nel periodo estivo si può godere del cinema all′aperto nell′anfiteatro presente sul retro del palazzo comunale.