Immerso nel cuore dell′antico Centro Storico di Caltanissetta; Affacciato sul prestigioso Corso Umberto I al n. 220; Ad un passo da Piazza Garibaldi, il salotto "buono" della città, dalla Cattedrale, dalla Prefettura, dal Conservatorio, dall′Università, dall′elegante Teatro Margherita, dallo storico, pittoresco e variopinto mercato "a strata a foglia"; In una posizione, certamente, privilegiata per visitare, a piedi, i principali itinerari culturali, commerciali e per inoltrarsi nelle "viuzze" dell′antico centro, alla scoperta dei numerosi Pub e della Movida nissena o dei Ristoranti ove gustare le prelibatezze enogastronomiche tipiche; Al 1° piano di un palazzetto degli inizi del ′900, si trova il confortevole e prestigioso B&B ASmile.
  
Il Bed and Breakfast ASmile, concepito come "Smile House", è in continua evoluzione. La giovane padrona di casa, creativa, raffinata ed attenta alla qualità dei servizi resi, è impegnata, per quanto più è possibile, a rendere la "casa" comoda, accogliente, esclusiva e "briosa" anche nei dettagli. Un angolo dove regalarsi piccole gioie ed attimi di prezioso relax.
Il B&B ASmile, piccina, elegante e gradevole struttura ricettiva, ben rifinita, è l′ideale per chi cerca un soggiorno che fonde lo straordinario comfort al notevole risparmio.
Il B&B ASmile è la splendida cornice per una vacanza indimenticabile, piena di calore e di colore. E′ la dimora in cui verrete accolti come amici ed anche la sosta, per motivi di lavoro, si trasforma in un soggiorno sereno e distensivo.
Le camere della "Smile House", accoglienti, originali, piene di colori e di sensazioni, esprimono a pieno l′ospitalità che caratterizza questa terra, "spazio di sogni". Esse sono arredate in arte povera e dotate di tutti i comfort: bagno privato con finestra, set cortesia, Phon,  TV LCD, aria climatizzata,  minifrigo, biancheria da camera e da bagno, balcone privato, ecc..
In tutta l′area del Bed and Breakfast è disponibile, gratuitamente, la connessione internet ADSL, 24h su 24h, mediante tecnologia Wireless (Wi-Fi). Per la politica sulla sicurezza è richiesta una password, valida per tutto il soggiorno, da richiedere alla padrona di casa.