E′ una struttura semplice, ma curata, accogliente e non priva di carattere: una vecchia casa dei primi del ′900 ristrutturata internamente. L′ambiente tranquillo e informale è adatto sia ad un soggiorno culturale che ad un viaggio di lavoro.
Al secondo piano ci sono due camere doppie (ciascuna con bagno privato interno) ampie e luminose, con una bella vista sul roseto delle mura cinquecentesche e sul parco del monastero di S. Giustina. Sono arredate con mobili degli anni 30 e 40. Sono dotate di biancheria bagno/letto, asciugacapelli e connessione internet wi-fi.
Al piano terra in una piccola sala dedicata viene servita una colazione varia e abbondante e si possono preparare tè e tisane in qualsiasi momento.
Il B&B è situato in una zona centrale e tranquilla, nei pressi di Prato della Valle: i principali monumenti e punti di interesse turistico e culturale, alcune facoltà universitarie e gli ospedali sono raggiungibili a piedi. Autobus e tram consentono di collegarsi velocemente con la stazione ferroviaria e le varie zone della città.
La zona NON è a traffico limitato.
Un parcheggio pubblico e gratuito, senza limiti di orario si trova a circa 50 mt dal B&B.
C′è una pista ciclabile proprio di fronte e c′è una bici a disposizione su richiesta.
L′orario del check-in è, per quanto possibile, flessibile e viene concordato. Rientro libero senza limiti di orario.

Note ai servizi o informazioni utili:
Il soggiorno minimo può variare da 1 a 2 notti