Immersi nel cuore della Romagna più autentica , al centro di ettari di bosco e verdi campi di grano, vigne , ginestreti , ritroverete il piacere di vivere in contatto con una natura generosa dal fascino ormai perduto, luoghi dove i vostri sensi potranno rigenerarsi.
Riscoprirete emozioni ascoltando i suoni di una campagna rigogliosa e piena di vita ,il cinguettio degli uccelli , il volo del falco i colori ed i profumi del bosco e dei fiori .
Il vostro soggiorno in questo angolo di paradiso vi darà la possibilità di riscoprire il fascino di luoghi incantati ricchi di energia e incontaminata bellezza.
L′atmosfera raccolta degli interni, il giardino che si estende verso la campagna vi permetterà di godere lo spettacolo della natura offre ogni giorno completamente immersi nel calore genuino dei colori del parco , mentre al tramonto le stelle sapranno accendere i desideri delle vostre serate estive,accompagnate dal suono dei grilli e delle cicale e lo sfavillio delle lucciole.
“Il Nido Del Picchio” Country-Loft vi offre le sue atmosfere , la cornice ambientale le accompagna alle emozioni che solo la natura più autentica riesce a trasmettere al cuore. Nelle giornate di sole, è possibile trascorrere momenti di completo abbandono a bordo piscina ,catturati da un sole ammaliante e da un panorama che si estende per decine di chilometri fino al mare .
La struttura è composta da zona letto / soggiorno , il bagno , l′angolo cottura . All′esterno vi è il giardino privato la terrazza solarium con sdrai e ombrellone ,. nel parco vi è la piscina comune con doccia esterna , il gazebo ,quì l′ampio giardino si fonde da un lato col bosco e dall′altro lato con la campagna coltivata.
Il loft ha il collegamento tv satellitare per la visione dei canali italiani ed esteri.



Note ai servizi o informazioni utili:
Questa casa in pietra tipica locale è composta da zona letto / soggiorno , il bagno con doccia ed angolo cottura perfettamente accessoriato con elettrodomestici e stoviglie.



COME ARRIVARE :

Percorrendo l′autostrada A14 si consiglia di Uscire a Cesena nord,da quì ci si immette nella superstrada E 45 e si procede in direzione Roma per 17 km, si esce a Borello e si prosegue sulla Sp 138 per km 0,5 in direzione Sorrivoli, poi si gira a sinistra prendendo la Sp.75 per km 5,0 e si arriva alla strada Garampa dove si svolta a destra in direzione Montecodruzzo dopo 2 km si è arrivati.