In un angolo incantato della Valnerina, alle porte del pittoresco borgo medievale di Ferentillo, a 15km dalla Cascata delle Marmore e a 20km da Spoleto, spicca maestosa tra una rigoglioso uliveto secolare, la torre di avvistamento trecentesca con la sua Corte medioevale denominata Santa Croce. Si resta senza respiro nell′affacciarsi dalle finestre dei suoi 6 accoglienti appartamenti: il paesaggio si presenta nella sua bellezza più assoluta.
In un angolo incantato della Valnerina, alle porte del pittoresco borgo medievale di Ferentillo, spicca maestosa tra una rigoglioso uliveto secolare, la torre di avvistamento trecentesca con la sua Corte medioevale denominata Santa Croce.
Si resta senza respiro nell′affacciarsi dalle finestre dei suoi 6 accoglienti appartamenti, tre trilocali e tre bilocali: il paesaggio si presenta nella sua bellezza più assoluta.
La stupenda piscina con scala romana, situata su un ampio terrazzo naturalistico, si trova di fronte ai giardini degli appartamenti ed è perfettamente integrata con la natura circostante.
Gli appartamenti Santa Croce sono facilmente raggiungibili dalla strada statale con ingresso privato asfaltato e tramite una strada secondaria di scarso traffico è possibile raggiungere a piedi il paese di Ferentillo, a 800 metri.




Note ai servizi o informazioni utili:
Casale con sei appartamenti indipendenti, da 2 a 7 persone con bagno privato e angolo cottura.
Raggiungibile anche con mezzi pubblici (5 minuti a piedi la fermata bus), sebbene in posizione panoramica e collinare.
A disposizione degli ospiti piscina privata e area barbecue.
Parcheggio privato.