“Al Canto del Cavour” e vi trovate nel centro storico di Pistoia!
A pochi passi da Piazza del Duomo (50mt. ), da “Piazza della Sala” (50 mt. ) sede ogni mattina del mercato della frutta e verdura e, a partire dal pomeriggio fino a sera, ritrovo per la vita sociale della città, per persone di ogni età.
“Ci troviamo al canto del ” è un antico modo di dire pistoiese che significava “ci incontriamo all′angolo del .. ” ed è con questo significato che la struttura si identifica come possibile punto di partenza per un percorso cittadino che, nell′arco di 500m, vi porterà dalla Piazza del Duomo alla Sala, alla chiesa di San Giovanni, alla Basilica della Madonna, al Museo Marino Marini, all′Ospedale del Ceppo con le ceramiche di Della Robbia e a tante altre ricchezze da scoprire.
E′ una piccola struttura composta da 5 camere nel cuore della vita della città (anche notturna) ma appena fuori (50mt. ) tanto da essere nello stesso tempo coinvolta nelle attività e eventi che vengono organizzati ma tranquilla per una vacanza riposante.

Note ai servizi o informazioni utili:
Essendo la struttura nella zona pedonale è previsto il rilascio di un permesso per l′accesso e la sosta nelle aree previste. Esiste anche la possibilità di utilizzare un garage privato (posto a 100 mt.).