Le piccole Sara e Greta, assieme a mamma Emanuela e papà Fabio, vi danno il benvenuto e vi accolgono nella loro casa per trascorrere qualche giorno in completo relax, nella quiete di questo luogo a due passi da molteplici attività e attrazioni.
Il nostro B&B è situato nella piccola Frazione di Roncan, che assieme ai paesini di Cugnan e Quantin, si trovano ai piedi del Nevegal, nota stazione sciistica delle prealpi bellunesi.
Punto strategico per numerosi itinerari sia sportivi che culturali in quanto il nostro Comune di Ponte nelle Alpi (Belluno) è la porta d′accesso alle più belle montagne delle Dolomiti. Inoltre in 10 minuti si arriva facilmente al centro storico di Belluno dove potrete trovare numerosi negozi con prodotti tipici della zona oppure, grazie all′autostrada e alla ferrovia, raggiungere velocemente Venezia.
Dalla nostra casa in 5 minuti d′auto si arriva al Lago di Santa Croce, luogo ricco di attività ed eventi. In 15 km si raggiunge Longarone, dove si trova la diga del Vajont e l′area della Fiera di Longarone. In 10 minuti raggiungete facilmente le piste da sci del Nevegal.

Note ai servizi o informazioni utili:
Cerchiamo di esaudire le vostre richieste, restando a vostra disposizione ma sempre con discrezione.