Ci troviamo ai piedi delle colline verdeggianti di Larino, nel cuore del centro storico, alle spalle della Cattedrale, dove una luce soffusa penetra all′interno del b&b IL SORRISO quasi a svelare i segreti di un mondo ancestrale, tessuto di ricordi e canti di contadini.
Lo stile della casa rispetta pienamente la storia, le tradizioni e la cultura del territorio. Le stanze del “Sorriso“ si caratterizzano per la cura dei dettagli d′arredo molto ricercati, all′insegna del fascino, la semplicità e la sostanza delle cose. Vi troverete coinvolti dalla magica e rilassante atmosfera della casa, l′ambiente è di particolare calore non solo per il sole che penetra dalle finestre, ma soprattutto dalla presenza di materiali forniti da madre natura dominanti in tutto il B&B come pietra e legno che si amalgamano con il pieno rispetto dell′architettura tradizionale del luogo donando a tutto il contesto un senso di calma ed equilibrio … ci si ritroverà immersi o quasi inghiottiti da una voragine fatta di un atmosfera di relax per godere di autentici inossidabili piaceri
La sala comune al primo piano del B&B è l′ambiente ideale per iniziare bene la giornata, gustando per la colazione, dolcezze mattutine preparate saggiamente : da biscotti, muffin, marmellate, torte, il profumo di un caffè, di un tè o di un infuso , attendono, dalle 8. 00 alle 10. 30, tutti gli ospiti del Sorriso. E con l′aggiunta di aria buona e la lettura di un bel libro, si torna a pensare che nella vita sono poche le cose che contano. Il piano che ospita la camera da letto e il bagno è raggiungibile tramite una scala in legno.
La camera matrimoniale è arredata con un tocco artistico, ampio spazio a mobili antichi e shabby chic, pavimento di cotto originale e uso di arredo di fattura artigianale dalle linee contemporanee ma che strizzano l′occhio alla tradizione.