Il B&B di recente costruzione, è adiacente ad una masseria in pietra che dispone di ampi e suggestivi spazi a disposizione degli ospiti. Si affaccia su due ettari di terra circa, coltivati con metodi naturali: ciliegi, mandorli, olivi, un orto, un frutteto, animali di bassa corte ed un appezzamento «per la natura» con alberi e arbusti autoctoni mediterranei.
A disposizione degli ospiti tre stanze, per un totale di 10 posti letto, di cui una completamente in pietra e le altre di più recente costruzione, dotate di bagno, uso cucina, aria condizionata …e tanta campagna intorno.
Il soggiorno presso di noi è l′ideale per chi vuole conoscere la Puglia, godendo di un soggiorno rilassante, interessante, rigenerante e sano.
Gli ospiti del B&B che lo desiderano possono utilizzare ciò che trovano nell′ orto per prepararsi un pasto davvero speciale o essere coinvolti in laboratori di cucina tradizionale e naturale, percorsi di etnobotanica, escursioni di interesse naturalistico, lezioni e corsi di yoga.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: la masseria sorge in una posizione strategica a pochi chilometri da suggestive e vivaci località marittime come San Vito, Polignano a Mare, Monopoli e prossima sul versante interno al lago e al villaggio di Castiglione, alle grotte di Putignano e Castellana, località di alto interesse turistico come