il B&B " Casa d′Ascia", 10. 000 mq. di macchia mediterranea con alberi e gazebi.. Privacy, tranquillità, totale indipendenza. le camere (tre diverse tipologie), sono dotate di aria condizionata calda/fredda, bagno privato e TV
tre tipologie di camere, tutte indipendenti ed immerse nel verde, ogni camera è dotata di tutti i comfort, aria condizionata, frigobar, TV, bagno privato.
I prezzi si intendono a camera tipologia standard (x 2 persone) compresa prima colazione, per la camera "suite", i prezzi variano di 5 in più a persona, la camera ha una cucina privata, quindi gli ospiti potranno gestirsi da soli i vari pasti, noi li forniremo di tutte le necessità per la prima colazione.

Accesso Ospiti

parco di circa 10. 000 mq, parcheggio privato gratuito

Interazione con gli Ospiti

La gestione del b&b è familiare, abitiamo in loco, quindi saremo lieti di potervi dare informazioni di qualsiasi tipologia

Il Quartiere

zona di campagna, e siti archeologici Pochi km da napoli, e pochissimi minuti dal mare. circa 15 min di tangenziale per arrivare a Napoli. Cuma è la più antica delle colonie greche d′Occidente. In età greca la città controllava un territorio piuttosto esteso, che comprendeva i laghi Lucrino, Averno, Fusaro, Baia, Miseno e parte del territorio dell′odierna Licola.

Un giro nei dintorni

è CONSIGLIABILE avere un mezzo di locomozione. ad un km circa, la cumana