La casa di Attilio è una villa di recente costruzione situata nella confortevole quiete della natura ,adibita a b&b e casa vacanza, dove si potranno trovare pace e tranquillità riposando in questo angolo di paradiso.

La struttura si trova a 5 minuti dal casello autostradale di Ortona, a due km dalla casa troverete la baia dell′Acquabella famosa meta di surfisti, a 10 minuti le spiagge con bandiera blu del lido Riccio, a 5 minuti il lido Saraceni di Ortona e il lido di San Vito rinomata per le calette e spiagge ciottolose e la costa dei trabocchi , il circuito internazionale d′ abruzzo, la pista minimoto e go-kart , a 20 min i campi da golf di Miglianico , a 40 min. le piste da sci della Maiella e a 30 minuti dall′aeroporto di Pescara.

La soleggiata villa è interamente recintata e ogni appartamento è composto da tre camere da letto con TV, due bagni e ampio tinello con cucina attrezzata è fornita di tutto per la preparazione dei pasti ed ha a disposizione l′accogliente terrazzo accogliente e luminoso dove poter fare colazione.
Il parcheggio privato è ad uso comune della struttura e ampio giardino con barbecue e possono accogliere da un minimo di 4 persone a 6 con la possibilità di aumentarne il numero usufruendo di brande messe a disposizione.
A 100 mt dalla casa si raggiungono un negozio di alimentari, l′ ufficio delle poste, il bar che offre anche servizio ristorazione , a circa 2km si trova una pizzeria e a 4 km troverete il centro commerciale per soddisfare tutte le esigenze.

Con la formula b&b sarà possibile fare colazione nella struttura o presso il bar del paese convenzionato con la struttura.
Considerati i posti letto disponibili e l′ ampio spazio circostante, la villa è luogo ideale per trascorrere le vacanze in una o più famiglie e per organizzare feste private.
Durante il periodo delle festività è possibile soggiornare anche per brevi periodi o week end, la tariffa del soggiorno è da concordare al momento della prenotazione.

La biancheria sarà fornita al prezzo di 10,00 a persona a settimana.