LA SICILIA ORIENTALE NEL RAGGIO DI 30 MINUTI!!!
VIENI A SCOPRIRE LA SICILIA ORIENTALE E ALLOGGIA A ROSOLINI: POSIZIONE STRATEGICA e sicuramente + economica, TRA LE PROVINCE DI SIRACUSA E RAGUSA, TRA LA COSTA IONICA E LA COSTA MEDITERRANEA


Nella punta sud-est della splendida Sicilia, tra la provincia di Ragusa e quella di Siracusa, nel cuore del centro storico di Rosolini (Città del Sacro Cuore) è ubicata la nostra struttura a tre stelle certificate.
In una POSIZIONE STRATEGICA, fra la provincie di Siracusa e Ragusa, fra la Costa Meditteranea e la Costa Ionica, vicnissimo alle mete turistiche più ambite della Sicilia Sud-Orientale.
Il B&B dispone di ampie e luminose camere e miniappartamenti, con balcone, bagno in camera e cucina privata accessoriata.

Le camere, caratterizzate da colori diversi (verde, arancio e ciclamino), sono arredate con gusto ed eleganza e dotate di tutti i confort: aria condizionata, riscaldamento, connessione wireless, asciuga capelli, TV, biancheria, pulizia quotidiana.
Numerosi sono i servizi nel raggio di 100 metri quali: Centro Benessere, Parrucchiere, Salumeria, Rosticceria, Fruttivendolo, Casalinghi, Farmacia, Erboristeria, Bar, Tabacchi, Caffetteria, Edicola, Lavasecco, Banche, Poste, Agenzia Viaggi, Trattorie e tutto il necessario per un piacevole e comodo soggiorno.
Particolare è la posizione del comune di Rosolini, a metà fra due province, a 10 minuti dal mare e da Noto e collegato attraverso l′autostrada alle città turistiche e marittime più ambite della zona.
Procedendo verso Ispica a soli 10 minuti si incontrano le immense spiagge di Santa Maria del Focallo, Marza, Marispica, i luoghi di Montalbano, la cittadina balneare di Pozzallo famosa per le sue spiagge, i locali ed il turismo notturno e tutto il litorale della costa Mediterranea.
Procedendo invece verso Pachino, a soli 15-20 minuti, si incontrano le meravigliose spiagge di San Lorenzo, L′Oasi di Vendicari, Calamosche, Portopalo di Capo Passero, il borgo marinaro di Marzamemi e tutto il litorale della Costa Ionica famoso per le acque limpide e cristalline (5 vele) e le spiagge argentate. 
Da visitare ancora nei dintorni il meraviglioso e famosissimo Barocco di Noto, Ispica, Siracusa, Ragusa, Modica, Scicli, Eloro, la villa romana del Tellaro ed altre mete meritevoli di essere visitate.