Nel cuore delle Marche, a Recanati, sulla cima di una collina, sorge Villa Scuderi, tipica casa padronale locale risalente, secondo vecchie carte catastali, al XVIII secolo.

Nel 2010, la residenza è ritornata al suo antico splendore grazie al radicale restauro curato nei minimi dettagli dagli attuali proprietari, attenti a ripristinare gli aspetti architettonici originali senza però rinunciare a tutti i servizi e le comodità moderne.

Adibita ad attività ricettiva rurale, Villa Scuderi si rivolge a turisti esigenti che ricercano i comfort dell′albergo a quattro stelle ma non solo: il calore di una gestione prevalentemente familiare, i suoni, i colori e i profumi della campagna incontaminata, le numerose ed inusuali attività offerte, assicurano una vacanza all′insegna del relax e come evento emozionale ricco di esperienze indimenticabili.
Soltanto tre chilometri di strada asfaltata separano Villa Scuderi dal centro cittadino di Sambucheto di Recanati, ideale luogo di partenza per raggiungere, verso Nord, la costa Adriatica e l′autostrada A14 e, verso Sud, Macerata e l′Appennino Umbro-Marchigiano.





Note ai servizi o informazioni utili:
Servizio navetta a pagamento