Il bed and breakfast “La Bellavista” è situato a Conca dei Marini, un magnifico borgo marinaro della Costiera amalfitana, distante 4 km da Amalfi e 13 km da Positano. Il bed and breakfast “La Bellavista” situato a Conca dei Marini, è composto da due camere doppie (con la possibilità di aggiungere in ognuna di essa un letto singolo), un′ampia cucina in comune, un soggiorno e due bagni (uno con doccia e l′altro con vasca). Tutte le camere sono dotate di un terrazzino autonomo da dove è possibile ammirare una splendida veduta, posto ideale dove rilassarsi al caldo sole del tramonto di cui potrete godere.
Per chi volesse essere autonomo nella gestione della colazione o magari prepararsi anche il pranzo e la cena durante il suo soggiorno, è possibile utilizzare l′ampia cucina presente all′interno della struttura! Ciò che desideriamo infatti, è farvi sentire a casa nostra come a casa vostra, non in “albergo” ma tra amici, garantendovi libertà e intimità con la possibilità di trovarci “alla porta accanto” per assistervi in ogni momento.
A circa 300 mt c′è un piccolo market dove è possibile acquistare tutti i beni di prima necessità. Il b&b sorge in una zona molto tranquilla, dove non vi è traffico e si può respirare un′aria salutare. Lungo la strada è possibile parcheggiare l′auto con facilità. Con pochi minuti di macchina si raggiunge il centro del paese dove vi si trovano ristoranti, negozi, bar, posta, chiese… Per chi ama passeggiare può raggiungere il centro anche a piedi (circa 2 km)!
Per chi volesse visitare la Costiera amalfitana senza sottoporsi allo stress della guida, la vicina fermata dell′autobus vi permetterà di raggiungere tutti i luoghi di maggior interesse della Costa, spostandosi grazie ai mezzi pubblici che collegano il B&b con Amalfi e gli altri paesi limitrofi. Nei mesi estivi il comune di Conca dei Marini mette a disposizione un servizio navetta per tutte le persone che vogliono raggiungere il centro del paese, la suggestiva spiaggia “Marina di Conca”, segnalata nel 2003 da Legambiente tra le 11 migliori spiagge d′Italia, la famosa “Grotta dello Smeraldo” e il “Lido Capo di Conca”.