Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento sorge il Relais da Clorinda, un paradiso di pace immerso sulle colline asceote punteggiate da ulivi secolari. La struttura è un rustico in pietra del 900, che di recente è stato finemente ristrutturato conservando nelle mura in pietra la sua natura secolare. L′ubicazione strategica offre un′incantevole vista panoramica sul mare cristallino di Ascea oltre che sulla splendida costa del cilento, regalando albe e tramonti da sogno.
Immerso in un paesaggio incontaminato, tinteggiato di colori e profumi mediterranei, è il luogo ideale per chi intende trascorrere la propria vacanza in pieno relax senza rinunciare a praticità e comodità.
E′ il posto ideale per chi desidera dimenticarsi dei frenetici ritmi cittadini, tuffandosi in una location ospitale, tranquilla e panoramica che consente di rilassarsi e rigenerarsi dalla routine quotidiana.
Dista a soli 4 km dall′inizio della spiaggia di Ascea che si estende per 5 km fino alla scogliera, ed è a breve distanza dalla stazione ferroviaria e dalle attrazioni di interesse culturale, storico e commerciale.
Un valore aggiunto che impreziosisce il tutto, è la vicinanza con i punti di maggiore attrazione del Cilento: gli scavi archeologici dell′antica Elea-Velia, le grotte di Palinuro ed il suo museo archeologico “ l′Antiquarium”, i Templi di Paestum, la Certosa di Padula, il Monte Gelbison con il santuario della Madonna di Novi Velia.
La struttura è a gestione familiare, e si compone di tre camere matrimoniali con ingresso autonomo o su richiesta comunicanti. Offre il servizio di bed and breakfast con pernottamento e prima colazione.