Situato nel cuore del vecchio quartiere della Vucciria, “Casa di Giù” è un loft di 100 m2 restaurato di recente all′interno di un antico edificio del ′400.
L′appartamento, in grado di ospitare fino a 4 persone, è costituito da un ingresso, cucina, bagno, ampio salone con comodo divano letto ed ampia stanza da letto indipendente e presenta tutti i confort, compresa la lavatrice e la linea wifi gratuita.
L′arredamento vintage è stato curato nel dettaglio basandosi sul riuso e la rivisitazione di mobili antichi e materiale di riciclo.
La posizione centrale, all′interno del vecchio mercato storico della “Vucciria” a pochi metri da piazza San Domenico, è ideale per visitare la città e muoversi a piedi.
Nelle vicinanze si trovano la maggior parte delle attrattive turistiche della città tra cui la cala, ovvero il vecchio porto, i quattro canti, la cattedrale, piazza Pretoria, il mercato di Ballarò, il teatro Massimo e tanto altro.
Dalla vicina via Roma è possibile usufruire dei collegamenti pubblici per spostarsi nel resto della città mentre a solo 1,2 km di distanza si trova la stazione centrale. Il quartiere è fra i più vivi della città con tantissimi locali, ristoranti, negozi e bancarelle dove è possibile degustare il famosissimo “street food” palermitano. Fra i più consigliati per scoprire la vera essenza di Palermo.

Note ai servizi o informazioni utili:
Biancheria e pulizie comprese nel prezzo