Casa Vacanza “Il carparaccio” è una struttura che prende il nome dalla pietra con cui è stata realizzata, una pietra che rievoca la nostra terra in tutta la sua bellezza e particolarità.
Chi scopre il Salento infatti, lo apprezza per l′atmosfera magica, le numerose meraviglie da scoprire, il sole caldo, il cielo blu, il mare cristallino, la costa da sogno, l′arte barocca.
Un mix di arte, cultura, turismo e tradizioni, che rendono questa terra unica per chi ci vive e fantastica per chi la visita.
Situata a soli 4 km dal mare Casa vacanza il Carparaccio offre allo stesso tempo l′opportunità per chi ama la natura e ha voglia di “staccare la spina”, di rilassarsi stando a contatto diretto con la campagna, e godere delle meravigliose serate estive che la nostra terra offre.
La sua posizione strategica poi permette di raggiungere in poco tempo le nostre località più belle come Gallipoli e Otranto (denominate anche “le perle dello Ionio”, S. Maria al Bagno, S. Caterina, Porto Selvaggio, la meravigliosa “Lecce” per chi vuole apprezzare l′arte barocca.
Isomma, nulla mancherà alla vostra vacanza per renderla indimenticabile.

Note ai servizi o informazioni utili:
Barbecue, doccia esterna e solarium.