Situata sulla spiaggia di Torre Lapillo (frazione di Porto Cesareo) in via capoto, questa nuovissima e modernissima struttura da la suggestiva sensazione di avere "un piede in acqua".
La stupenda Torre Lapillo è una località di mare del Salento che con le sue spiagge immense, la sabbia fine e il caratteristico mare dello Ionio pulito e cristallino, saprà donare il massimo dell′ amèno, della quiete e del relax ai suoi ospiti.
Inoltre è situata adiacente à Porto Cesareo e a pochi chilometri da Gallipoli. Dando così la possibilità di vivere al massimo anche la movida estiva Salentina famosa in tutto il mondo per le sue Sagre e i suoi eventi estivi.

Le camere Offrono il massimo del confort e il meglio in termini di tecnologia, attrezzature e servizi.
Ogni stanza è provvista di: accesso diretto sulla spiaggia, terrazzino, aria condizionata, TV, frigo bar,.
Inoltre sono offerti servizi quali:escursioni sull′ Isola dei Conigli, noleggio barche a motore senza patente, open pesca-turismo, 2 lettini con ombrellone, vallet parking.
(gli animali domestici sono ammessi).




Note ai servizi o informazioni utili:
PerTUTTE le stanze è prevista solo la formula SETTIMANALE. da sabato a sabato

E′ INCLUSA COLAZIONE E CAMBIO BIANCHERIA infrasettimanale tutte le camere hanno bagno privato angolo cottura terrazza privata accesso diretto in spiaggia con lettini e ombrelloni della struttura parcheggio custodito
Inoltre sono previsti servizi come Charter Grecia o settimane in caicco o veliero passeggiate a cavallo visita spunnulate percorsi enogastronomici con visite cantine dei vini con degustazioni in loco