Nella magica cornice del Parco Fluviale dell′Alcantara, all′interno di una delle più apprezzate aree protette del mondo qual′è il Parco dell′Etna è situata una delle più preziose perle siciliane: Calatabiano.
Qui si respirano i profumi e i sapori degli antichi borghi medievali: cultura, storia, arte e tradizione si mischiano a gli antichi usi e costumi delle popoalazioni locali facendoti rivivere la semplicità e la serenità di un tempo.
La natura, il clima mite e la posizione geografica rendono Calatabiano una terra unica.
′′Ciuscia′′ nasce proprio qui, ai piedi di un imponente Castello di origini Arabo Normanno, immerso nel verde delle colline circostanti, nella pace di una piccola e tranquilla cittadina.
Ciuscia nasce dalla voglia dei giovani proprietari di offrirti la calda accoglienza di casa tua: comfort, relax, riposo.
Nasce dalla voglia di trasmettere ai nostri ospiti la sicilianità nel senso più forte: trasmettere i valori di una terra che culla di svariate dominazioni porta in sé la
ricchezza e la prosperità di molteplici etnie.
I Padroni di casa che hanno fatto di cortesia e disponibilità la loro filosofia sapranno consigliarti e guidarti nelle tue scelte.
Con il sorriso e i modi affabili saranno sensibili e attenti alle tue richieste.
′′Ciuscia′′ l′essenza della Sicilia vera!!!

Note ai servizi o informazioni utili:
Possibilità prima colazione:
-′′semplice′′ euro 2,00 a persona al giorno.
-′′dolce′′ euro 5,00 a persona al giorno
- ′′salata′′ euro 10,00 a persona al giorno ( supplemento euro 2,00 per i piatti caldi)