Hotel 3 stelle composto da n°20 camere da letto (di cui una per disabili al piano terra e una formata da due camere comunicanti per famiglie), l′hotel dispone al piano terra di una Hall con reception in entrata, zona bar, zona tv in sala comune ed al piano interrato di una sala colazioni con cucina e sala riunioni di circa n°40 posti a sedere.
Le camere sono molto ampie, comprese quelle singole, tutte dotate di: bagno completo con doccia o vasca( in pietra lavica e mosaico), phon e nelle camere vi è il telefono con linea diretta, Wi-Fi, frigobar, tv lcd 20” con digitale terrestre, cassaforte, avvisatori elettronici per fumo e/o gas, clima automatico con controllo di temperatura per caldo e freddo, scrivania con sedie e poltrone, letti matrimoniali con comodini. Per quanto riguarda le camere al piano terra, tutte dispongono anche di ampio atrio esterno con tavolo e sedie. Tutta la zona esterna è video sorvegliata, compreso il parcheggio molto ampio, tutto asfaltato e recintato. Questa struttura risalente al 1568, era l′abitazione con granaio di chi macinava il grano nell′edificio ora sito di ristorazione. Infatti al piano primo vi sono tutte travi in legno a vista.

Note ai servizi o informazioni utili:
A pochi minuti dalle uscite autostradali A4 Verona Sud o Verona Est, a 15 minuti dall′Aeroporto Catullo e dal centro della città, in località Santa Maria di Zevio, “Tenuta Vecchio Molino” comprende due strutture risalenti al secolo XVI : il raffinato Hotel Vecchio Molino e il rinomato Ristorante Le Macine.

Circondate da ampio giardino, entrambe le strutture, offrono ai propri Ospiti ambienti eleganti e sofisticati, creando un perfetto equilibrio tra i moderni confort e l′atmosfera rustica di un tempo.

Un ambiente unico e raffinato per un gradevole soggiorno turistico o una confortevole sosta di lavoro.