Il B&B "Ponde del Diavolo" è una struttura completamente nuova pronta ad accogliervi. La struttura garantisce ai suoi clienti riservatezza e tranquillità proprio per la posizione dove è situata ; da qui potete raggiungere il Ponte del Diavolo e le Gole del Raganello direttamente dal Sentiero pedonale, che parte nele vicinanze. A ciascun cliente, all′arrivo verranno indicati tutti i luoghi da visitare e verranno fornite le informazioni turistiche. Si entra a far parte della vita quotidiana della casa dove, durante il soggiorno, Rosanna offrirà la sua disponibilità per qualsiasi problema o suggerimento su come vivere al meglio il paese in cui si svolge la vacanza. Non esistono vinvoli di orario per il rientro la sera e i turisti possono organizzare le loro giornate in piena libertà: Rosanna, infatti, consegna sempre ai propri ospiti le chiavi!
Le camere sono arredate con cura per offrire agli ospiti un ambiente confortevole ed accogliente, sono tutte dotate di comodi bagni privati con ampio box doccia, riscaldamento, televisione, aria condizionata e frigo; ad ogni ospite viene consegnato un set completo di biancheria.
Per rendere il vostro soggiorno a Civita ancora più piacevole sono sempre a vostra disposizione per prenotare pranzi e cene, suggerendovi dove mangiare e gustare piatti della nostra tradizione.
E prima di incominciare la giornata con la giusta dose di buon umore ecco pronta per voi una ricca colazione all′italiana con speciali dolci fatti in casa!
Gustosa ed abbondante, è ovviamente un rito da consumarsi lentamente per poter assaporare e valorizzare anche i prodotti del luogo.
La prima colazione è ricca di prodotti tipici del posto. Tutto è preparato in casa: le crostate con le diverse marmellate, i pasticcini secchi con le mandorle, canditi e uva passa, le ciambelle, i dolci al miele, i boccconotti, nel periodo delle nostre festività si ha l′occasione dell′assaggio dei dolci tipici delle feste: krustulè, kanalleta, e petulla (nel periodo natalizio) mentre šulaci, viskotet (taralli), šici (nel periodo Pasquale); si ricordano infine le buone marmellate tutte confezionate con prodotti, raccolti nelle campagne di famiglia e la frutta di stagione, che viene servita.

Ottima base per i praticanti di trekking e torrentismo in quanto è vicinissimo al torrente Raganello.