Appartamenti inseriti nel complesso monumentale Villa d’Arco

Corte rurale del 500 che da qualche anno ha cambiato nome in “Sagramoso Sacchetti” è  ora adibita a ricettività turistica , ubicata nel comune di Verona nella zona più verde della città ideale per un ristoro nella pace e tranquillità dopo una giornata intensa di shopping e visite museali oppure dopo una giornata nei vari parchi di divertimento come il Gardaland, Canevaworld, Parco Natura Viva, Aquardens.
Gli appartamenti completi di ogni confort  restaurati a nuovo con gusto e  con il concetto della bioarchitettura utilizzando un mix di modernità e mobili d’epoca di famiglia rievocando il fascino di un tempo passato .
Punto ideale per tour enogastronomici o a visite di cantine famose per vini di eccellenza come il valpolicella, l’amarone, il soave il custoza ed il bardolino, o per scoprire i vari paesini che si affaciano sulle rive del lago di Garda che dista solo 15 minuti.
A fianco del complesso monumentale villa d’arco passa la pista ciclabile europea  “Adige Sole”  che permette agli ospiti di pedalare in sicurezza e raggiungere il centro di Verona o di andare e tornare dal lago di Garda in giornata .

 

Vittoria vi accoglierà con piacere illustrandovi le bellezze che la città e la provincia di Verona offrono.