Arriva la nuova edizione di Europa in Danza che si svolgerà a Roma l'11 e il 12 Febbraio 2017 all'Accademia Nazionale di Danza, uno dei più importanti luoghi per la formazione coreutica. EuropainDanza è un evento unico nella Capitale che offre ai ballerini la possibilità di farsi conoscere dai docenti delle scuole di formazione più rinomate in due giorni colmi di programmi artistici, che quest'anno riguarderanno gli stili di danza classica, contemporanea e moderna

Ballerine sulle punteSaranno giorni in cui la condivisione di progetti ed idee artistiche con i maggiori esponenti del mondo della danza daranno luogo ad un'esperienza unica ed emozionante.

L'orario delle Lezioni di Danza si terrà dalle ore 9,00 alle ore 18,00; potrete scaricare il calendario dei vari corsi in formato .pdf dal sito ufficiale di Europa in Danza.

Numerose eccellenze del panorama artistico nazionale e internazionale della danza vi aspetteranno in questo importantissimo evento a Roma, dove potrete intraprendere un percorso formativo esclusivo e unico nel suo genere. 

Ballerina

I docenti, già ballerini sui palcoscenici più prestigiosi del mondo, trasmetteranno agli allievi un bagaglio di conoscenze ed esperienze estremamente ricco e articolato, fondato sul loro vissuto che ha permesso loro nel tempo di sviluppare metodi di insegnamento efficaci e di riconosciuta eccellenza. 

Per gli appassionati di danza che vorrebbero partecipare all'evento Europa in danza - International Dance Meeting consigliamo di cercare un alloggio vicino all'Accademia Nazionale di Danza a Roma.