Il B&B Stella del Golfo è situato in una posizione strategica, essendo collocato in prossimità della s.s. 131, attraverso la quale si possono raggiungere tutte le località più rinomate della Sardegna.
A breve distanza si trova il centro città dove appuntamenti turistici da non perdere sono la cavalcata sarda di maggio e la sfilata dei candelieri del 14 agosto, il museo Sanna, la fontana del rosello e varie basiliche.
Sempre a breve distanza si può visitare Alghero, l′Argentiera ,Stintino e l′isola della Asinara centri ormai rinomati in campo europeo.

Le due camere grandi dispongono di portefinestre con accesso alla terrazza con vista sul golfo dell′Asinara, i pavimenti sono in parquet, i letti in ferro battuto, armadi in stile, scrivania, TV e DVD. E′ disponibile una terza camera più piccola con due posti letto e ampia finestra che si affaccia sullo splendido giardino, detta camera può essere utilizzata unitamente a una delle due camere più grandi da famiglie con figli o coppie di amici disposte a condividere il bagno più grande; tutto ciò prevede uno sconto sul prezzo che verrà concordato al momento della prenotazione