L′edificio "Affittacamere D′Annunzio", situato a mt. 350 dalla Caserma Gonzaga e stazione FS, a mt. 100 Dal Duomo e Palazzo Comunale, risale al 1600. Il Palazzo, di pregio storico e architettonico è stato ristrutturato recentemente anche dal punto di vista dell′adeguamento antisismico. L′immobile si trova in una zona geografica di notevole interesse, al centro della città, anch′essa completamente ristrutturata sia per quanto riguarda l′edifici pubblici - privati sia per l′arredo urbano. L′affittacamere Appartamenti D′Annunzio situato in Via Garibaldi n. 39 dispone di due appartamenti ammobiliati di oltre 80 mq. ciascuno, uno al primo piano l′altro al secondo, cosi disposti:

Il primo è composto da due camere di circa 18 mq. ciascuna, ognuna può ospitare n. 3 persone con letto matrimoniale più singolo, bagno riservato per ogni camera di mq. 10, una cucina di circa 12 mq, una sala comune di mq. 12;

Il secondo appartamento dispone di n. due camere di mq. 15 ciascuna comprensive di un letto matrimoniale ed un singolo, bagno riservato per ogni camera di mq. 10, un soggiorno - cucina - di mq. 22 predisposto per salotto e sala pranzo.

Tutte le camere (alte circa quattro metri con muri spessi un metro), hanno le finestre sulla V. Garibaldi.

Le caratteristiche dei muri consentono una gradevole temperatura d′ambiente.

L′appartamenti sono dotati dei servizi essenziali (riscaldamento, acqua potabile, corrente elettrica, gas per cucina e televisore in ogni camera).



La biancheria da camera e bagno è compresa nel prezzo concordato.