La casa di Giulietta si trova nel cuore del borgo antico di Castelmezzano, nelle vicinanze del fortilizio Normanno.
La Casa di Giulietta, recentemente ristrutturata, è un′affittacamere che si eleva su tre piani autonomi, con 2 camere doppie e 3 camere triple, confortevoli e finemente arredate, ognuna con riscaldamento, televisore e bagno con doccia.
Al piano terra, che si affaccia su una corte e su un piccolo giardino, un tempo usato come orto, è visibile la pietra viva utilizzata nella costruzione. Qui si trova la stanza della Ginestra, una camera ampia interamente recuperata con muratura a vista, introdotta da un grazioso salottino/ingresso e da un esclusivo bagno dal quale affiora la roccia.
Al primo piano, con vista sul monte Caperrino e su uno scorcio della Chiesa Madre nella piazza principale del borgo, si trovano un′accogliente cucina, che gli Ospiti potranno utilizzare per la colazione, la stanza della Rosa selvatica e quella del Mandorlo.
Al secondo piano, dal quale fra gli altri, è possibile scorgere le rocce su cui fu insediato l′antico fortilizio Normanno ed una delle due linee del Volo dell′Angelo, si trovano una spaziosa cucina/soggiorno, la stanza della Violetta e la stanza del Pesco.
Saremo lieti di ospitare in un ambiente accogliente e tranquillo tutti coloro che vorranno visitare il nostro incantevole borgo o chevorranno provare la fantastica avventura del volo dell′Angelo