Il bed & breakfast "Le Comari Salentine" è un′ottima soluzione per trascorrere una piacevole vacanza a Lecce. La sua posizione nel centro storico, a due passi dalla stazione, permette di addentrarsi a piedi tra le stradine tipiche della città vecchia e di visitare tutte le sue maggiori attrazioni (Piazza S. Oronzo, la Chiesa di Santa Croce, il Duomo, l′Anfiteatro e Teatro romano, il Castello Carlo V, ecc. ). Inoltre è poco distante dalle principali arterie di collegamento con le maggiori località balneari del Salento. Il nome “Le Comari Salentine” trae spunto dalle creazioni in terracotta dell′artista salentina Maria Gabriella Epifani esposte nel suo laboratorio artigianale a Lecce e nel B&B.
Saremo lieti di accogliere i nostri ospiti offrendo la degustazione di prodotti tipici del Salento serviti in modo tradizionale. Le tre camere “Comare Irene”, “Comare Rosa” e "Comare Rita" sono ampie e arredate con gusto; possono ospitare fino a quattro persone e sono dotate di bagno, riscaldamento, aria condizionata, Tv digitale, WiFi, piccolo cucinino (escluso Comare Rosa), angolo gioco bimbi, divano letto, scrittoio, bollitore elettrico, phon, ecc.
Lo spazio Buffet (a disposizione delle Camere Irene e Rosa) dove vengono servite le colazioni mattutine offre una vasta scelta di prodotti sempre freschi ed è attrezzato con frigo, macchina per il caffè e tostapane.

Note ai servizi o informazioni utili:
Tutti gratuiti