Nicola accoglie gli ospiti nella sua casa famiglia italiana a Negrar, in provincia di Verona, Lago di Garda e le Dolomiti. Offriamo alloggio in una grande camera doppia / tripla con bagno privato e di un piccolo giardino. Due bambini o un altro adulto possono dormire nel letto supplementare. La camera è confortevole e calda in inverno, e così fresca in estate che l′aria condizionata non è necessaria.

Situato in una collina Veronese e la possibilità di accedere a due diversi livelli, grazie alla sua posizione unica, il nostro accogliente B & B è un rifugio ideale nel cuore di aree interessanti visite e gite.

Quando si arriva, quasi non ci si vede la nostra casa circondata da ulivi e gelsomini.
Parcheggio auto vicino alla casa è disponibile senza alcun costo aggiuntivo. Potrete gustare la colazione in camera, o nel comodo salotto al piano di sopra, e nel giardino in estate, godendo di una splendida vista sulla valle.

Negrar è una tradizionale cittadina vecchia in una delle splendide valli della zona della Valpolicella. Il centro della città si trova a dieci minuti a piedi dalla casa, la stessa fermata a Verona. Il lunedì un vivace mercato attira un sacco di gente anche da zone intorno. La produzione di ′Valpolicella′, ′Amarone′ e ′Recioto′ vini hanno reso la zona famosa in tutto il mondo, ma è anche interessante per le numerose antiche ville veneziane, antiche chiese e case di campagna. Siamo lieti di consigliarvi una cantina piccola produzione di alta qualità e il vino Amarone della Valpolicella, dove i nostri ospiti possono avere una degustazione di vini.
Negrar è a soli 10 km da Verona, una delle città più antiche e più belle di tutta Italia. Oltre a visitare i luoghi di questa splendida città, le persone hanno la possibilità durante i mesi estivi di vedere una varietà di spettacoli, opere e concerti di musica classica e moderna che si svolgono nelle impostazioni impressionante di Arena di Verona (l′anfiteatro romano) e Teatro Romano. Faremo anche accogliere le persone che visitano Verona Fiere, tra cui il famoso Vinitaly nel mese di aprile, la Mostra Internazionale di Marmi, Pietre e Tecnologie, la Fiera Internazionale del Cavallo nel mese di novembre e la Fiera dell′Agricoltura nel mese di febbraio.

Saremo lieti di organizzare VISITE GUIDATE molto speciali per i nostri ospiti con uno storico dell′arte, che li porterà a scoprire un segreto Verona su soliti itinerari turistici.
Noi viviamo a meno di mezz′ora dal Lago di Garda, con le sue crete meravigliosi, vecchi paesini, le spiagge e molte attrazioni, come Gardaland, Canevaworld per il divertimento in acqua e molti altri parchi, tra cui Villa dei Cedri, un posto meraviglioso per trascorrere una giornata fuori con un bel parco, piscine e un lago con acqua termale calda.
Per le persone che sono interessati a imparare o migliorare la lingua italiana, saremo lieti di organizzare una casa-famiglia culturale. Zia di Nicola è una lunga esperienza, insegnante qualificato che i nostri ospiti godono di lezioni di italiano in un ambiente familiare e rilassante.

Dà anche i nostri ospiti la possibilità di imparare alcune delle migliaia di ricette appartenenti alla cucina tradizionale italiana. Possono partecipare a sedute di cucina pratici o chiederle di organizzare un corso di cucina solo per loro. Le spiegazioni possono essere sia in lingua italiana o in lingua inglese.

Non vediamo l′ora di darvi il benvenuto!