Domus Elettra è un relais pensato e creato come alternativa al tradizionale concetto di ospitalità, ricavato da un palazzetto Liberty di inizi novecento è oggi completamente ristrutturato. Meta ottimale per chi deve soggiornare a Roma per lavoro o per piacere, la struttura è dedicata a tutti i viaggiatori che vogliono regalarsi incantevoli attimi, in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato.

Domus Elettra trovandosi a pochi metri dalla Nuova stazione Tiburtina e dalla metro B, consente ai propri ospiti di spostarsi con facilità per raggiungere in modo veloce, le principali attrazioni turistiche, musei, siti archeologici di una delle più belle città del mondo.

Gli ambienti curati dall′atmosfera rilassante e avvolgente, sono un perfetto mix di design, tradizione e amore per il dettaglio all′insegna di una raffinata eleganza e sobrietà.


Note ai servizi o informazioni utili:
Il relais Domus Elettra offre 4 camere di cui 2 Standard e 2 Superior, quest′ultime comprensive di balcone. Ampie luminose ed arredate con gusto le camere di Domus Elettra sono tutte dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, televisore LCD e collegamento Internet WIFI 24 ore al giorno. Su richiesta è possibile predisporre un letto aggiuntivo.

Alternativa ideale per chi vuole viaggiare senza rinunciare ai propri spazi, alla privacy e all′autonomia a cui è abituato nella propria casa Domus Elettra vi propone una splendida Dependance: “Dependance Elettra” , 2 camere da letto, salottino con angolo cottura e bagno anche questa dotata di ogni comfort: asciugacapelli, riscaldamento, aria condizionata, televisore LCD e collegamento Internet WIFI 24 ore al giorno.