Casa Berenice è un′antica abitazione del centro di Olbia, la città più importante della Sardegna Nord-Orientale, porta di accesso ad alcune delle zone più esclusive e affascinanti del Mediterraneo: la Costa Smeralda e la Riviera di Gallura.

La struttura, risalente al 1940, è stata recentemente ristrutturata e arredata con le tinte pastello tipiche dello stile sardo della Costa Smeralda.
Casa Berenice si trova in Via Fiume d′Italia 57 a Olbia, in una posizione ottimale per esplorare l′isola. Il porto e l′aeroporto Olbia-Costa Smeralda distano appena 4 km dalla struttura e sono ben collegati con i mezzi pubblici.

La stazione ferroviaria e la fermata dell′autobus sono raggiungibili comodamente a piedi in pochi minuti, così come il parco cittadino, il vivace centro storico, ricco di punti d′interesse, ristoranti, bar, locali, negozi e farmacie per soddisfare tutte le vostre necessità.

Se arrivate in auto, troverete facilmente parcheggio nelle vie limitrofe alla struttura, oppure potrete scegliere di custodire la vostra macchina nei parcheggi sotterranei della Basilica di San Simplicio, che si trovano a tre minuti a piedi da Casa Berenice.

Note ai servizi o informazioni utili:
Possibilità di prenotare il vostro transfer da e per l′aeroporto a pagamento e le varie escursioni naturalistiche e culturali alla scoperta della zona.