A Carpignano Salentino, in un angolo del Levante Salentino 10 minuti da Otranto, due amici ricevono i loro ospiti in una casa di campagna trasformata in B&B curato nei minimi dettagli.

Dove ci si trova a fare colazione insieme agli ospiti all′ombra della corte con pane fresco, olio, marmellate e macedonia di frutta.

Corte dei Salentini è situato in campagna in agro di Carpignano Salentino, entroterra del Salento, a poca distanza dalla provinciale Martano - Otranto nel cuore della Grecìa Salentina. Terra antica di storia, tradizioni, musica e gastronomia.

In pochi minuti si può raggiungere Otranto, Torre dell′Orso, Alimini, note località turistiche del Salento. é ben collegato con Gallipoli (25 min. ) e Lecce (15. min).

La struttura è di nuova realizzazione.

Chi arriva a Corte dei Salentini, trova una vera casa non il classico B&B, Luigi il proprietario, ama che gli ospiti su muovano liberamente, in tutta la tenuta.

Gli arredi interni sono una mescolanza: qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di amato (i mobili di famiglia)