Energia, passione e il desiderio di far sentire gli ospiti come a casa propria!
Riposare sembrerebbe l′attività tipica da svolgere in un bed & breakfast… bene, allora non stiamo parlando de LA QUERCIA.
Naturalmente da noi si dorme.. . e bene! Tante sono le soluzioni tra cui scegliere. E si fanno anche delle ottime colazioni, attente al territorio e alla genuinità dei prodotti.

Ma non è per questo che la mia struttura ricettiva merita una sosta ristoratrice o un soggiorno prolungato.
Sono le tante attività che si possono fare in coppia o insieme ai bambini, dentro o fuori le mura di questa ′cittadella dell′ospitalità′, a fare la differenza.

Attività sportive di vario genere e per tutte le età, svaghi all′aria aperta, pic-nic e barbecue si possono svolgere nell′area attrezzata sulla quale si affacciano i vari appartamenti della struttura.

Oppure ci si può dedicare alla scoperta dei dintorni, così ricchi di proposte diversificate tra natura, sport e tempo libero.
Le testimonianze di un′originale cultura valliva di collegamento tra Nord Europa e la Pianura Padana sono a portata di mano.

Se vorrete trarre il meglio dalla vostra vacanza, sono a vostra disposizione. A me piace dare consigli per come organizzare brevi visite nei dintorni od organizzare un vero e proprio ‘progetto′ di scoperta del territorio.

Francesca Tenti