Situata sull′altipiano della Val di Non, orlata da boschi e prati, Casa Pioncla e un′antica residenza contadina nel piccolo paese di Malosco in zona centrale e soleggiata con panorama sulle Dolomiti del Brenta.

La residenza, edificata alla fine del 1800 e recentemente ristrutturata, è da generazioni di proprietà della famiglia Gius ed offre un ambiente caldo e familiare. In origine comprendeva la stalla, il fienile il mulino e l′abitazione del contadino.

I due appartamenti “il fienile” e “il Mulino” possono ospitare da 1 a 5 persone e dispongono di una o due camere da letto, cucina attrezzata e completamente accessoriata con tutti i confort compresa lavastoviglie, bagno con vasca e lavatrice, biancheria da letto, bagno e da cucina. Completi di TV, sono inoltre a disposizione ferro da stiro asse da stiro aspirapolvere.


Note ai servizi o informazioni utili:
Particolarmente adatto alle famiglie. In estate numerose le passeggiate per tutti i gusti e tutte le difficoltà per grandi e piccini. Inoltre nelle vicinanze maneggi, golf, arrampicata su roccia, pesca sportiva e tracciati per mountain bike oltre a numerose attrazioni naturalistiche tra le quali spicca il Canyon Rio Sass. Anche l′offerta culturale è ben rappresentata con il vicino santuario di San Romedio e il Museo Retico.
Una vacanza rilassante assaporando i colori e i profumi della natura.Casa Pioncla è ideale punto di partenza per visitare le località più belle del Trentino Alto Adige e le citta di Bolzano Merano e Trento, nonchè il lago di Garda. La Residenza è in posizione strategica per visitare tutti i caratteristici mercatini di Natale.